Alessandra Zorzin una 21enne mamma di una bimba di due anni è stata uccisa con un colpo di pistola in pieno volto nella sua abitazione a Valdimolino, una frazione di Montecchio Maggiore nel Vicentino. Il secondo femminicidio in 5 giorni dopo quello di Rita.

A far scattare l’allarme è stato il marito le ricerche del sospettato scattano immediatamente, che nel frattempo fa perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della propria autovettura.

Marco Turrin, 38 anni, guardia giurata su di lui si erano subito concentrati i sospetti dei carabinieri anche sulla base delle testimonianze, infatti, sapevano che era un frequentatore abituale della casa della vittima, portava l’arma per lavoro e abitava nel Padovano, a Vigodarzene.

Sono le 11 di mattina quando Alessandra apre la porta: lei è sola, non è andata nel negozio di parrucchiere di Vicenza dove lavora e la figlia è al nido. E’ un incontro abituale, riferiscono i vicini, una presenza maschile diventata da qualche tempo particolarmente assidua. Una testimone, titolare di una trattoria, ha raccontato: “L’ho visto andare via, camminava con andatura normale, non di fretta come se nulla fosse accaduto”.

Prima le urla di un litigio, poi un rumore sordo che i vicini definiscono “inquietante”. Sempre i vicini suonano il campanello di Alessandra mentre il presunto killer scappa. Si cerca allora il marito, l’unico ad avere le chiavi di casa. L’uomo trova la moglie stesa nel letto della camera, senza vita.

Alessandra “Ale” Zorzin una giovane mamma che adorava la sua bambina di due anni e ne postava ogni giorno foto diverse. E’ quanto rivela il suo profilo Facebook che si apre, in copertina, aggiornata solo tre giorni fa, proprio con la foto della figlioletta.

Claudio Greggio presidente dell’Associazione Una Vita Sottile commenta: “Alessandra lascia la figlia che amava, questa bambina a soli due anni, crescerà senza la mamma, avrà un papà che la ama, ma ha già scoperto tutto lo schifo di questa Italia. Uno stato che non tutela donne e bambini”.

#

No responses yet

Lascia un commento

Come usare il blog

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati al sito.

Viene richiesto quindi un buon comportamento, cioè di mantenere un atteggiamento civile ed educato e di impegnarsi ad agire con rispetto ed onestà sia verso gli altri utenti, sia verso l’amministratore, pubblicando solo messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.

L’amministratore si riserva la facoltà di chiudere i commenti, bannare od espellere gli iscritti in caso di comportamento non consono.

Associazione Una Vita Sottile
Archivi
Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale ” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Una Vita Sottile, del Gruppo ETAV o delle associazioni ad esso aderenti.

Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.

Sito registrato presso l’ass.ne italiana siti contro la pedofilia