La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Fai una segnalazione
aiutaci a difendere i bambini dalla violenza

Da qui è possibile segnalare episodi, che richiedono un intervento rapido per la salvaguardia psicofisica del minore e garantirne quindi protezione. Se sei a conoscenza di un episodio di abuso o hai dei sospetti, non temere, segnala subito, tutte le segnalazioni saranno immediatamente inoltrate agli organi di Polizia. Da questo spazio è anche possibile segnalare siti o immagini presenti su internet che possono ledere al minore.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Chiedi aiuto, siamo pronti a darti una mano. Subito. Sempre. Ogni volta che hai bisogno di noi.Chiedi aiuto, siamo pronti a darti una mano. Subito. Sempre. Ogni volta che hai bisogno di noi.

Se mentre scrivi ti senti in pericolo o hai paura, premi il pulsante: "Allarme Rosso" potrai comunicare in tempo reale con gli operatori, o fare una segnalazione di emergenza richiedendo il tempestivo intervento delle forze dell'ordine. Fai attenzione a non usare il tasto "Allarme Rosso" inutilmente,  usalo solo in caso di pericolo immediato per la tua sicurezza ed incolumità. La nostra centrale operativa accoglierà la tua richiesta.