La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Caro Babbo Natale...

Che Natale vorresti per i bambini meno fortunati di te?Che Natale vorresti per i bambini meno fortunati di te?Quest'anno in occasione delle festività natalizie, l'associazione Una Vita Sottile propone il progetto: "Caro Babbo Natale" ideato per garantire un natale diverso anche ai bambini meno fortunati di noi. Il progetto si articola in tre diverse opzioni:

Bambini

Possono scrivere una letterina a Babbo Natale chiedendo quale regalo vorrebbero che un bambino meno fortunato di loro ricevesse. Le letterine, possono essere inviate in associazione oppure via mail all'indirizzo natale(@)unavitasottile.org.

Adulti

Possono contribuire economicamente con una offeta libera destinata a regalare ai bambini seguiti dall'associazione, giocattoli, libri e indumenti, oppure possono acquistare prodotti che saranno regalati ai bambini.

Palline di Natale

Dall'idea di Mery, è possibile dall'8 dicembre acquistare presso le sedi territoriali dell'associazione, palline di natale fatte artigianalmente dalle ospiti di una Comunità Familiare di Anzio. Il ricavato va a dare sostegno e aiuto alle ospiti della comunità e ai loro bambini. Prenota la tua pallina personalizzata al costo di € 5,00 scrivendo a: natale(@)unavitasottile.org.

In collaborazione con Le Meraviglie Dolciarie di Ginevra, azienda operante nella distribuzione di prodotti dolciari sicilani, è possibile presso le sedi teritoriali dell'associazione Una Vita Sottile, acquistare biscotti natalizi. Il ricavato sarà devoluto alle iniziative promosse dall'associazione.

Le palline di Natale realizzate artigianalmente