Caro Babbo Natale...
Che Natale vorresti per i bambini meno fortunati di te?Quest'anno in occasione delle festività natalizie, l'associazione Una Vita Sottile propone il progetto: "Caro Babbo Natale" ideato per garantire un natale diverso anche ai bambini meno fortunati di noi. Il progetto si articola in tre diverse opzioni:
Bambini
Possono scrivere una letterina a Babbo Natale chiedendo quale regalo vorrebbero che un bambino meno fortunato di loro ricevesse. Le letterine, possono essere inviate in associazione oppure via mail all'indirizzo natale(@)unavitasottile.org.
Adulti
Possono contribuire economicamente con una offeta libera destinata a regalare ai bambini seguiti dall'associazione, giocattoli, libri e indumenti, oppure possono acquistare prodotti che saranno regalati ai bambini.
Palline di Natale
Dall'idea di Mery, è possibile dall'8 dicembre acquistare presso le sedi territoriali dell'associazione, palline di natale fatte artigianalmente dalle ospiti di una Comunità Familiare di Anzio. Il ricavato va a dare sostegno e aiuto alle ospiti della comunità e ai loro bambini. Prenota la tua pallina scrivendo a: natale(@)unavitasottile.org.
Il ricavato sarà devoluto alle iniziative promosse dall'associazione.